Come era prevedibile Claudia d’Agostino non è ancora riuscita a mandare giù la fresca separazione con Andrea Offredi e relativa delusione. Claudia d’Agostino e Andrrea Offredi si sono messi insieme durante la trasmissione Uomini e donne nella scelta finale i primi di maggio . Ma la loro storia d’amore è durata appena due mesi , infatti a metà lugli entrambi hanno comunicato ai propri fans che fra di loro era ufficialmente finita. Sinceramente non credo che i rispettivi fans non siano stati sorpresi più di tanto. Ma poi ovviamente dopo l’annuncio c’e’ stato il momento dell’elaborazione del dolore specialmente da parte di Claudia d’Agostino che ci sembra evidente non riesce proprio a mandarla giù questa cosa. Insomma per lei per Claudia d’Agostino , il tronista Andrea Offredi era una cosa tremendamente seria e infatti dice
“In questa storia ci ho creduto sempre, fin da quando ho deciso di partecipare a uomini e donne, per corteggiare Andrea… non sono andata a cercare le luci della ribalta, ho sempre lavorato, come modella, e aiutato i miei genitori in pescheria.. come faccio ancora adesso.
Sono andata a uomini e donne perchè Andrea mi piaceva davvero. Già quando vedevo il programma da casa mi sono innamorata di lui e son convinta si vedesse.
Dopo la scelta ero felice di poter vivere questa storia da fidanzata ma non è stato così”.
brutto dirlo ma è praticamente impossibile non ricordare quello che disse Stefania Zappa sulla scelta di Andrea Offredi…
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTE VIDEO NOTIZIE?
[youtubefeeder limit=”5″ style=”playlist” width=”335″ height=”275″ dateformat=”n/d/y”]
Rispondi