Una cosa è veramente certa Andrea Offredi e Claudia d’Agostino a quasi un mese dalla loro separazione ufficiale non solo non si amano più ma si detestano odiosamente. Fatto sta che ormai fra di loro come abbiamo intitolato volano veramente botte da orbi. Andrea Offredi e Claudia d’Agostino si odiano. Fatto che sta che la settimana scorsa Claudia d’Agostino ha detto di Andrea Offredi che non è stato leale con lei. Le risponde Andrea Offredi tutto piccato una volta tornato dalle vacanze in Sardegna
Che ne sai di me e di Claudia? Sai se oggi le ho scritto un messaggio… Sai se l’ho chiamata… Sai se lei mi ha risposto… Sai tutto?! Io penso che ti sappia solo scrivere ridicolo ecc ecc… Quindi vai avanti così… Che campi 100 anni… L’importante è che stai bene tu… Io penso a stare bene… Penso di non essere un menefreghista. Perché sarei un menefreghista? Perché sto facendo qualche giorno di mare? Sto mancando di rispetto a qualcuno? E pensi che io debba rimanere chiuso in casa o cantina perché la mia storia con Claudia è finita? Forse dovesti farti qualche domanda.
Insomma non nominate il nome di Claudia d’Agostino invano ad Andrea Offredi. E per un Andrea Offredi che è tornato per la Sardegna, c’e’ una Claudia d’Agostino che proprio per la Sardegna sta partendo…beh alla prossima puntata con il nuovo stillicidio di offese fra Claudia d’Agostino e Andrea Offredi…Sinceramente avremmo preferito che si fossero lasciati in una maniera piu’ civile….
Rispondi