Vi diamo conto adesso di questa notizia sul cantante Massimo di Cataldo e sulla coompagna artista Laura Millacci che non sapremo in quale altro modo definire se non allucinante….Allucinante perchè la donna accusa il compagno cantante di averla picchiata svariate volte anche durante la nascita della prima figlia. Ma la donna rivela anche di avere perso l’attuale figlio che portava in grembo proprio a causa delle percosse di Massimo di Cataldo, dice infatti Anna Laura Millacci
“ci sono donne che ogni giorno subiscono violenze e continuano a perdonare io il signor di Cataldo faccia d’angelo e aspetto da bravo ragazzo l’ho perdonato tante volte. Anche quando ero incinta mi ha picchiata e Rosa lo è un miracolo sia nata. Questa volta le botte me le ha date al punto di farmi abortire il figlio che portava in grembo “
Ovviamente il cantante ritiene che Laura Millacci stia sostenendo solamente menzogne e per questo minaccia querela. Straremo a vedere come finirà questa storia veramente inquietante.
[imagebrowser id=67]
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTE VIDEO NOTIZIE?
[youtubefeeder limit=”5″ style=”playlist” width=”335″ height=”275″ dateformat=”n/d/y”]
Rispondi