Dichiara Marco Bocci relativamente alla sua Emma Marrone.
Emma Marrone? In amore vince chi fugge….
L’attore che vedremo anche in Squadra Antimafia 5, ed è al centro del gossip per la love story con la Emma Marrone parla volentieri di sè, ma quando si tocca il privato lui alza i tacchi….
Assicura di non avere paura di rispondere a domande sulla sua vita privata , Marco Bocci. Eppure se si prova a chiedergli della sua storia d’amore con Emma Marrone si alza e va via. Donna al Top, ha incontrato l’attore umbro uno dei protagonisti di Squadra Antimafia-Palermo Oggi, dalla terza seiea oggi nel corso della presentazione delle nuove fiction targate Taodue , dove com’è facile d’immaginare fotografi e cronisti erano tutti per lui. Marco Bocci non si risparmia quando si tratta di raccontare di sè e dei suoi progetti professonali, ma non può dirsi altrettanto a proposito della love story piu’ chiaccherata del momento. E i motivi di questa inespugnabile riservatezza e del suo profondo pudore risiendono probabilmente in quella che lui definisce la necessità di volere mantenere separati lavoro e privato
“Andiamo nella stessa direzzione.”
Viene chiesto a Marco Bocci Che cosa ci racconti a proposito della quinta serie di Squadra Antimafia che ti vedrà ancora una volta tra i protagonisti?
“NOn posso anticipare grandi cose per ovvie ragioni ma sicuramente posso assicurare che anche in questa quinta serie in onda su Canale 5 il prossimo autunno ci saranno molte novità prima tra tutte il fatto che ci trasferiamo a Catania….
Tutto questo e il resto di questa bella intervista a Emma Marrone e Marco Bocci in questa scansione da TOP