E adesso ecco a voi fans di Uomini e donne ma sopratutto di Claudia d’Agostino e Andrea Offredi l’ultima bellissima intervista che i due hanno concesso alla rivista Visto, dove dice la bella salernitana
“Ora vogliamo tentare anche di innamorarci. Dite pure che sono antiquata ma non riesco ancora a considerarmi la sua fidanzata perchè prima volgio conoscerlo bene so solo che stiamo bene insieme e che camminiamo verso un sentimento vero”
E il tronista di Bergamo conferma
“Siamo uno in marcia accanto all’altra con le nostre tante diversità di carattere ma anche con molte cose che ci uniscono”
Piu’ diversi non potrebbero essere . Tanto è misurato lui, quanto è vivace lei. Guardare insieme Andrea Offredi e Claudia d’Agostino senza che loro si accorgano di essere visti, rende quanto mai autentico il conetto secondo cui gli opposti si attraggono.
Una delle cose che hanno in comune è la bellezza. Entrambi i modelli, il tronsita di Bergamo e la sua corteggiatrice più determinata non passano inosservati : forse non saranno la coppia piu’ bella del mondo , ma di Uomini e donne si.
Il percorso dell’ex calciatore è durato otto mesi.
“Sono molto felice. Claudia rappresenta quello che volevo e se ripenso a quando mi sono seduto sul trono per la prima volta, mi rendo conto che sono fortunato . Oggi ho raggiunto il mio obbiettivo racconta per la prima volta a visto.
D Non è facile lo ammetterai . E se Claudia non fosse stata tenance fose…
Andrea
A volte ho pensato di essere incapace di farmi comprendere e conoscere dalle ragazze. Altre volte mi sono domandato se le ragazze erano interessate e me. Ho avuto paura di essere preso in giro . Sono molto diffidente , faccio fatica ad aprirmi ma il meccanismo del programma mi ha spinto a mettermi in gioco. Però a chi mi dimostrava interesse sincero, gliene ho fatte passare di tutti i colori.
D Con Claudia non sei stato sempre indeciso perchè?
“Quando l’ho vista la prima volta ho pensato che era bellissima e che mi avrebbe dato del filo da torcere . Invece mi ha sempre messo al centro dell’attenzione, non si è nascosta dietro tattiche ed è sempre stata sincera Questo mi ha reso troppo sicuro. Avrebbe dovuto tenermi piu’ sulle spine.”
Claudia
“Ho deciso di partecipare a Uomini e donne dopo averlo visto da casa, mi piace il suo carattere e conquistarlo per me era una sfida lui è perfetto”
Tutto il resto in questa intervista che abbiamo tratto per voi dalla rivista Visto
Noemi says
a me sembra un ghiacciolo sto ragazzo, almeno lo è con lei…
Io mi sbaglierò ma a me da questa intervista mi sembra di leggere chiramente che Claudia ha sempre piu’ dubbi e che si sta sempre piu’ ricredendo!!!! Vediamo , ma secondo me fra poco si tireranno le file…
Mi dispaice dirlo, ma io a queste interviste ormai credo fino ad un certo punto…mi sbaglierò ma la vogliono cantare troppo!!!