E veniamo adesso a parlarvi della nostra Belen Rodriguez che ha cominciato a mostrare il suo Santiago Rodriguez o Santiago de Martino, questo sinceramente non lo abbiamo capito, in ogni luogo lei andasse, mentre poppava al parco, durante le sue manifestazioni ed in palestra. Ovviamente beccandosi le critiche di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, fra i quali ricordiamo Rosita Celentano e Selvaggia Lucarelli, ma sopratutto le tantissime critiche di persone comuni che non hanno condiviso questo suo esibizionismo con Santiago .
E alla fine Belen Rodriguez ha sbottato su facebook
“Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi nn permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un’altra parte!…….con amor Belen”
Solo una piccola riflessione vogliamo fare ma se Belen Rodriguez non vuole tutte queste critiche ma allora perchè farsi tutte queste foto con Santiago in ogni luogo? Questo sinceramente non lo capiremo mai. Poi certo che se Stefano de Martino , ogni tanto dicesse anche la sua visto che il figlio sarebbe anche suo insomma non sarebbe una brutta cosa
CriCri says
Beh mi sembrano le solite dichiarazioni moderate di Belen , mamma mia…ma quanti soldi gli abbiamo dato a questa fatemi un po’ capi °_°
Ma è sempre il solito giochin ma che noia, prima provoca e dopo fa l’offesa…come se non si sapesse ormai come funziona la storia1!!!