“L’attrazione era evidente. A un certo punto, prima della scelta, nelle ultime esterne mi sentivo addirittura corteggiata da lui, più che corteggiarlo io. C’era parecchio feeling, ogni esterna sempre di più.” La giovane aggiunge: “Lui mi ha illusa, questo è certo!”
Oltretutto concetto che aveva già ribadito in maniera chiarissima durante la puntata della scelta, ma sentite che cosa dice su Gabriela Barrios
“Che Gabriela avesse un non so che di isterica sicuramente l’avevo capito pure da casa”
E su Claudia d’Agostino che dice ? beh…
“La ritengo una pescivendola finta umile. Son sempre stata superiore a certe offese, piuttosto che rispondere e abbassarmi a i suoi livelli ho preferito farmi una risata e rimanere indifferente. Non perché non capace a difendermi, ma perché non ho voluto dar peso al giudizio di una persona cafona che non mi conosce e che non stimo!”
Stefania non crede alla storia d’amore con Andrea e infatti dice
“Non penso sia una scelta di cuore quella che ha fatto ma una scelta per interesse, per compiacere il pubblico e per non ricevere molte critiche.”
Afferma che nel caso la scelta fosse stata lei non ci sarebbero stati fans per le serate di Andrea e conclude
“Lui non ha avuto il coraggio di rischiare, ed ha fatto la scelta più comoda. Ognuno col tempo avrà quel che si merita!”
Purtroppo certe dinamiche a Uomini e donne sono sempre le stesse noi sulle offese a Claudia e Gabriela non concordiamo ma il dubbio che sia stata una scelta finta non possiamo non confessarvi che ci è venuto..d’altronde non sarebbe nemmeno il primo e sicuramente non sarà l’ultimo…
Stralcio intervista da daringtodo.com