Rosy Formisano da la sua spiegazione sulla rottura con Italo di Giovanni conosciuto a Uomini e donne e dice
” Ci sentivamo lontani anche stando vicini, lui sostiene che è stata decisiva la distanza geografica tra noi, ma in realtà mi pareva di essere solo anche nei momenti che trascorevamo insieme c cosi’ mi sono resa conto che no lo vedevo inserito nei miei progetti”
Spiega la Formisano parlando dell’addio a di Giovanni . Al quale manda anche a dire
“Mi sono sentita ferita come donna quando ho capito che nei suoi pensieri il lavoro veniva sempre prima di me. Sono sicura che lui vorrebbe tornare con me , ma io la mia decione ormai l’ho presa e non torno indietro”
E’ passato poco piu’ di un mese dalla rottura
“Ci siamo lasciati il 29 marzo due giorni prima di Pasqua”
E’ stata lei Rosy Formisano a decidere di mettere fine alla storia che la legava a Italo di Giovanni, conosciuto a Ragazzi e Ragazze , la nuova versione di Uomini e donne andata in onda tra la scorsa stagione e parte di quella in corso.
Tra Rosy e Italo c’e’ stato un vero e proprio colpo di fulmine già dopo la prima puntata erano innamorati.Dopo sedici mesi l’addio. La scorsa settimana su Visto Italo ha raccontato della fine della loro relazione…Tutto questo il resto dell’intervista a Italo di Giovanni e Rosy Parmisano da Visto