Ci occupiamo adesso di questa simpatica iniziativa inventata da Claudio Necchi e che vede come protagonisti in parte anche alcuni dei nostri simpatici corteggiatori del trono Over fra i quali vi cimentiamo Roberta Massone corteggiatatrice di Antonio Jorio e Cristina corteggiata da Giuliano Giuliani entambe di questa edizione che si sta concludendo. Abbiamo chiesto a Claudio Necchi di cosa si tratta nello specifico questa nuova iniziativa e lui ci ha risposto
il programma è un talk-show che inizialmente si basa su ex partecipanti di uomini e donne ma puo anche interessare a talenti artistici che non trovano il modo di mostrarsi. Vorrei nella trasmissione intervistare personaggi passati a uomini e donne che vogliono raccontare quello che non si è visto in tv, e per i single dare la possibilità di trovarsi, un po’ come avviene dalla De Filippi, ma tutto questo su web.
Beh sicuramente è un’iniziativa nuova e piacevole , insomma qualcosa di nuovo nel web che scompagina un po’ i tradizionali schemi , per saperne qualcosa in piu’ vi potete recare qui www.claudionecchi.it. E questi sono alcuni stralci del programma che Claudio Necchi ci ha segnalato
PS
Come potete vedere ha partecipato anche Barbara de Santi
CLAUDIO NECCHI says
Vi ringrazio dell’articolo, spero che il programma possa appassionare sempre più persone e diventare sempre più ricco di ospiti e iniziative.
Devo fare una precisazione: Barbara De Santi non ha partecipato al programma “Incontriamoci al Bar”, ma solo ad una intervista.
Preciso inoltre che Roberta Massone è stata corteggiata da Antonio Jorio, ma lei è diventata famosa per averlo scaricato, evitando finalmente il suo fastidioso: No grazie!
Ciao a tutti! Bellissimo questo blog, l’ho scoperto solo ora. “Incontriamoci al bar” è un’iniziativa geniale svolta in tranquillità e in amicizia. Volevo solo precisare, che non ero andata a corteggiare il bell’Antonio, e che dopo avermi chiesto di ballare ha lasciato il suo numero di telefono per me.
Grazie veramente molto carini 😳
Forse non sapete con chi avete a che fare
???? Con chi avremmo a che fare?