dice Giada
Eugenio mi sta simpatico… ma nn credo si sia comportato bene cn ele oggi, la sua scelta l’ha fatta e ok, xò nn serviva trattare ele cm un panno usato e poi scartato……tutto qua…..
sostiene Rita
dalla parte di eleonora.eugenio oggi è stato insensibile|||||| poi scusate ma oggi si doveva parlare di andrea !pk abbiamo dovuto sorbirci quei due antipatici di francesca ed eugenio??????
Le controbatte Elisa
Perchè altrimenti gli ascolti sarebbero precipitati. Pensa che quei due anticipatici di Eugenio e Francesca si sono dovuti sorbire ancora una volta Eleonora. Ma meglio così.. l’hanno messa a tacere! E’ la redazione che li mette dovunque perchè sono loro che hanno mandato avanti il trono classico ed infatti nemmeno alla scelta li hanno lasciati a casa, guarda un pò! Gli ascolti della scelta di Andrea andranno divisi per due quindi!
ma Rita ritorna sul punto dicendole
ma non hanno mai dato modo ad andrea e claudia il tempo per vedere se c era ascolto visto che la redazione parla sempre di francesca ed eugenio
spiega Tindara
secondo me le faranno la proposta e a settembre la vedremo sul trono………….e comunque avevo ragiona la scelta la vedremo lunedi……spero per Andrea che scelga Claudia…….l altra mi pare troppo impostata e costruita il personaggio!!!! niente niente che è attirata dal trono …….più che dal tronista……….che ne pensate????
dice Cristina
Per me ha ragione eugenio. … Eleonora ancora una volta voleva stare al centro dell’attenzione. .. si è parlato di lei, hanno fatto vedere rwm dopo la scelta … ha avuto la possibilità di ribadire e nessuno ha detto nulla, per nessuno era fuori luogo. … poi eugenio ha chiesto di ballare cn francy ed hanno scatenato il putiferio. …..per me ci sn stati 2 pesi e 2 misure. … cmq forza francy ed Eugenio. …… w il vostro amore. ..
Insomma noi vi abbiamo riportato solo alcune opinioni che abbiamo preso dalla nostra pagina facebook, ma come potete vedere insomma ci sono molto divergenze sul tema come è ovvio che sia in questi casi.
Naturalmente se anche voi volete dire la vostra vi aspettiamo nella pagina facebook del blog di Uomini e donne