Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Eugenio Colombo annuncia che l’intesa sessuale con Francesca va bene…

Francesca del Taglia e  Eugenio Colombo4E veniamo ancora una volta a parlarvi di Eugenio Colombo e Francesca del Taglia che come vi avevamo in parte anticipato ieri hanno rilasciato domenica l’intervista a Radio Manà, a non succederà più condotta da Giada de Miceli che ha preferito questa coppia alla coppia formata da Andrea Offredi e Claudia d’Agostino, anzi per dirvela tutta c’e’ stato anche un mega sondaggione fra fans per stabilire chi preferissero e alla fine appunto l’hanno spuntata di misura Eugenio e Francesca. Ma a questa intervista forse per la prima a paralre chiaro e mettere le cose in chiaro è stato proprio l’ex tronista di Uomini e donne Eugenio Colombo che parla anche della loro vita di coppia, ricordiamo che si sono scelti quasi due mesi fa…, sopratutto anche dal punto di vista sessuale . E dopo avere sentito quanto hanno detto comprendiamo che anche questa è veramente ai TOP :). Dice infatti Eugenio Colombo a Giada di Francesca

Quando lei non è con me, mi sento quasi senza forze. Lo so che possono sembrare frasi fatte e so anche che alcuni possono pensare che siano sensazioni dettate dal momento. Io non lo so, sarà anche come dice la gente, ma so che senza di lei non riesco a stare veramente. Quando Francesca non c’è, faccio di tutto per andare da lei. Non mi sento perso, mi sento vuoto e non mi era mai capitato. Io ho avuto storie, ho convissuto ma per me è una cosa nuova. Poi credo che amare sia facile quando è tutto bello e si sta bene. Dopo un po’, quando passa l’infatuazione iniziale, credo che l’amore sia condividere le proprie passioni e le stesse cose. La cosa bella è che noi quella sintonia ce l’abbiamo ed è importantissimo avere affinità. E’ vero, tra noi c’è sintonia anche a letto. Può sembrare una cavolata, però è molto importante in un rapporto. Io ho amici che hanno chiuso storie per questo motivo. Uno può pensare: “Allora che amore era?”. Invece in un rapporto quello è basilare. Stiamo bene in tutto ed io spero sia sempre così. Ovvio, non potrà essere sempre tutto così bello. Ci saranno momenti in cui si litigherà. L’importante è non dimenticare le cose belle. Credo che l’amore vero esista eccome.

Beh insomma ci sembrano parole talmente chiare che non crediamo ci siano dubbi che fra loro le cose funzionino che ne dite?

Exit mobile version