Scrive Stefania Zappa nella sua pagina facebook queste parole significative.
Girando nel web… Ho notato molti insulti alla mia persona… Molto pesanti… Mi sono incuriosita ed ho cercato di capire che tipo di persone fossero ad avere tanta cattiveria senza alcun motivo, dato che non mi conoscono… Poi, guardando le foto di queste… Mamma mia che faccie da sfigate!!!
Dopo ho pensato… Certo che se la tua vita e’ una merda e la tua faccia e’ quella… Sarà una magra consolazione criticare me…
Quindi fa’ pure…
io mi faccio una grassa grossa risata !!! Ahahahah
Ovviamente tanto è sempre la stessa identica storia che il web dove ha letto queste cose pesantissime Stefania Zappa è sempre ed unicamente il solito blog…..di cui non ricordiamo il nome 🙂 , ma è ovvio che se una va li , non perchè conosca il blog, ma in quanto magari avvisata ad arte…., va li e legge determinate cose, poi si incavoli e non poco, e va nella sua pagina a scrivere pezzi e bocconi su chi l’ha infamata su tale blog…O meglio questo era quello che accadeva prima…ora le corteggiatrici/troniste si sono fatte piu’ furbe e il nome del blog in questione non lo fanno…o meglio lo fanno alla polizia postale e dopo partono le denuncie…chi vuol capire capisca. Ma chissà come mai ma certe cattiverie in tutto il web vengono scritte sempre e solo nel solito blog…chissà….
Lia says
Ora non voglio dire, credo cmq di avere capito già tutto…ma questa cosa mi ricorda tnato un vecchio proverbio che dice
“CHI CERCA TROVA”
Le offese sono sempre sbagliate, certo che lei certi epitepi non fa niente per evitarseli ,q uesto lo vogliamo dire>?
io non ho idea se Stefania sia davvero tutte quelle cosacce che le scrivono, ma una cosa è veramente certa lei se le cerca veramente.
Ma che le hanno detto che aveva un’unghia spezzata? Quale sarebbe questa offesa gravissiima che le avrebbero rivolto fate capire anche a me :salahkamar
Certo cara Stefania sei una donna come tantissime altre, Bella fuori molto appariscente … mentre la vera bellezza quella dentro ci sei lontana anni luce…quel che traspare di te e che sei… ..offensiva antipatica e VOLGARISSIMA ..non meravigliarti se rimarrai sempre sola, speciamente quando la bellezza esteriore non si vedra´piu. un po di umilta´ ti farebbe BENE, Questo te lo dice una donna brutta di 58 anni che pero´ha 4 figli bellissimi…e un marito che dopo 40 anni ancora mi e vicino.