Natalia Angelini racconta la svolta della sua vita sentimentale.
Nella notte dei tronisti ho il fidanzato. Si Chiama ALberto gestisce un ristorante vicino Bergamo dove ogni stabato cenano i vecchi colleghi di Uomini e donne. Lui mi ha visto li, si è fatto avanti e adesso facciamo coppia e ci sentiamo felici
dice l’ex protagonista del programma che aggiunge
Certo non sarebbe mai venuto a corteggiarmi in TV
Se qualche mese fa avessero chiesto a Natalia di fantasticare sul suo futuro lei probabilmente non lo avrebbe immaginato cois’ radioso. Alla fine del 2013 infatti contro ogni previsione ha incontrato l’armore.
“Ora lavoro in Rai e in piu’ ho anche già girato un film. La mia storia con Alberto de Bellis procede benissimo. Siamo sereni e ci conoscoiamo sempre meglio e ogni giorno siamp sempre piu’ voncinti che metterci insieme è stata la scelta piu’ giusta che potessimo fare”
Allora devi ringraziare Leonardo Greco che vi ha fatto conoscere…
“Non è stato Leonardo a presentarci , anche se è vero che ci siamo incontrati grazie a lui. Alberto ha un ristorante a Dalmine, dove Leonardo e i suoi ospiti della Notte dei tronisti cenano ogni sabato. Come me è stato Alberto a farsi avanti, ben prima che su Internet iniziassero a circolare voci di una presunta relazione tra me e Leonardo.
Tu vivi a Milano e lui alla porte di Bergamo come vi organizzate?
Oltre il suo lavoro al ristorante Alberto gestitsce l’azienda di famiglia con suo fratello. Cosi ci vediamo nei ritagli di tempo. Lui lavora a Dalmine e vive a Brembate. Io vivo a Milano ma faccio la pendolare con……..
Tutto il resto in questa intervista che noi abbiamo tratto per voi da Visto. Buona Lettura. PS se proprio dobbiamo raccontarvela tutta a noi non sembra che le cose siano andate esattamente come raccontate dalla bella Natalia, ma ovviamente ognuna ha le sue vedute 🙂