“E’ stata una storia molto bella, molto vissuta però purtropo discutevamo molto spesso, non avevo una serenità tale da portare aventi questo rapporto. E’ finita perchè le discussioni erano troppe”.
“L’amore c’era , ma i litigi devono avere un limite, se questo limite si supera vuol dire che nel rapporto qualcosa non va. Io ci sono stato male”.
Parole che oltretutto rispecchiano anche un po’ quanto dichiarato da Diletta Pagliano che anche lei aveva parlato di discussioni, al contrario pero’ di lui , lei fece intendere che comunque sarebbero state delle dichiarazioni superabili. Evidentemente , almeno questo è quanto si evince da queste dichiarazioni, per lui non è la stessa cosa. Una cosa secondo noi è certa, la piccola Diletta c’e’ stata molto peggio di lui , almeno questa è la forte sensazione che abbiamo avuto. In ogni modo adesso ci sembra abbastanza evidente che sia tutto finito, chi ha ragione? Chi ha avuto torto , ora poco importa. Anche se oggettivamente ci sembra che chi l’ha presa peggio, ossia Diletta, credeva piu’ nella storia rispetto a Leonardo che forse ha creduto un po’ meno nella storia rispetto a Diletta e un po’ piu’ nell’insieme che circonda per ovvie ragioni gli ex tronisti che escono appunto dalla trasmisisoni uomini e donne con legittime ambizioni di sfondare anche come immagine.