“I momenti più duri e impegnativi non sono mancati, però poi sono riuscito a superarli alla grande e questo mi ha permesso di godermi al massimo questa avventura”
e sul suo coach ha dichiarato su Vero
“Miguel è il miglior coach che potessi avere, un uomo di una straordinaria professionalità. Inizialmente, prima che si componessero le squadre, non avevo certo nascosto che avrei preferito essere seguito da Emma, Poi, però, senza nulla togliere a lei, devo riconoscere che condividere parte del percorso con Miguel è stato molto soddisfacente”. L’ammirazione per Emma però non è scomparsa”
E della conduttrice Maria de Filippi dice
” è stata un’amicona. Conoscendo la, ho avuto la migliore delle conferme. La seguivo da tantissimi anni e scoprire che è esattamente come la si vede in televisione è stato stimolante”.
Sinceramente questo anno abbiamo capito poco le scelte autorali di Amici e sinceramente condivise ancora meno. Questo era un talento vero Cristallino e a nostro modesto andava sfruttato veramente , non abbiamo assolutamente condiviso la scelta di portare avanti rapper alla Moreno che nel confronto con Fabri Fibra è apparso quantomeno impietoso. Insomma l’ha asfaltato di brutto raga, mi sono rapperizzata pure io 🙂