Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessandro Pess e Rossella Zingaretti ora pensano al matrimonio

Ed eccoci qua a parlarvi di questo pessimo tronista ma ottimo attore Alessandro Pess. Oggettivamente noi non riusciamo ad essere negative nella fine del suo trono, in fondo gli si puo’ rimproverare di tutto ma è stato onesto con le sue corteggiatrici. Ha capito che quella che aveva lasciato fuori era per lui piu’ importante di tutto il contesto e con coraggio ha fatto l’unica scelta che doveva fare. Ha lasciato il trono ed è andato a ricercare la sua Rossella Zingaretti, che ha quanto pare prima l’ha fatto giustamente un po’ penare , ma poi ha nuovamente riceduto al fascino dell’ormai ex tronista e scrive su Visto in edicola questa settimana

Siamo tornati a convivere, quindi, il prossimo passo per noi sarà quello dell’altare. E ci piacerebbe diventare genitori: una volta qualcuno mi ha detto che la madre dei miei figli non sarebbe mai stata quella con cui avrei condiviso solo la passione di una notte. Credo che lei sia quella giusta: l’ho capito quando ho rischiato di perderla.

Ma non solo il Pess ci tiene anche a dire come mai prima dell’esperienza a Uomini e donne l’esperienza con la bella Rossella non era andata a buon fine e infatti dice

Come coppia abbiamo il pregio di parlare tantissimo, di tutto, continuamente. Senza filtri, tra noi è stato così fin dall’inizio, ma dopo un po’ era diventato tutto pesante. Così è stato inevitabile prenderci una pausa.

E sull’avventura a Uomini e donne precisa che

Volevo rimettermi in gioco e così ho tentato per vedere se riuscivo a trovare qualcosa di diverso dall’amore che provavo per lei. E ci sarei riuscito solo se l’amore per Rossella fosse scomparso. Invece mi sono reso conto non solo che non era finito, ma che era fortissimo e importante.

Ovviamente si potrebbero ora dire veramente tante cose ma crediamo che l’unica cosa che sia veramente importante è che sia felice lui e ci sembra che lo sia.

Exit mobile version