Ed ecco un nuovo articolo dedicato a Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Con l’aggiunta di Tina Cipollari che a questo giro interviene sulla rottura. Ricordiamo che Francesco e Teresanna hanno rotto circa due settimane fa. Francesco è stato veramente categorico rottura e nessuna riappacificazione. Teresanna Pugliese invece anche da Radio Mana , ha tentato una riappacificazione, che non è andata a buon fine. Insomma lei la volontà ce l’aveva pure, ma Francesco Monte no. Oltretutto l’ex tronista tarantino è molto chiaccherato in questi giorni perchè pare che sia stato raggiunto da Jessica Cernuglia a Miami. Almeno questo è quanto affermato da lei. Insomma per farvela breve afferma Tina Cipollari
E’ inevitabile e me lo aspettavo. Non ho mai creduto alla schiettezza di Francesco. E’ cambiato e ha svelato lati negativi di sé, si è montato la testa, è davvero arrogante e spocchioso”. Tina pensa che Francesco e Teresanna siano troppo diversi e che lui si sia macchiato indelebilmente di tradimento: “Sono molto diversi: lei è carnale, istintiva, mentre lui è finto. Inoltre Teresanna non è mai stata convinta del suo non tradimento con Jessica. E’ normale che alla lunga il suo malessere riemerga e che ci siano incomprensioni tra di loro. E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, in questi mesi ce ne saranno state anche altre. Lontana dalle telecamere Teresanna avrà avuto modo di accorgersi della poca sincerità di Francesco”.
Noi sinceramente non sappiamo dirvi. Una cosa pero’ ve la vogliamo Tina Cipollari è intervenuta su questa rottura. Il suo pero’ non ci sembra assolutamente un intervento di un’amica di una coppia, non trovate anche voi? Insomma i termini che usa la consigliera di Uomini e donne, sono molto duri e unidirezionali. Quello che ci chiediamo è pero’ Tina Cipollari avrà anche ragione? Altrettanto oggettivamente vi diciamo che secondo noi…forse forse …non ha nemmeno torti….
Rispondi