Una cosa è veramente sicura Maria de Filippi in questi giorni ha veramente la luna storta per non dire altro. Insomma meglio non parlargli di Amici e di the Voice o passargli troppo vicino si rischia di sentirsi dire paroline come quelle lette sotto. Ma da dove è partita tutta questa polemica che ha fatto infuriare la conduttrice Mediaset? Dal Format The Voice in onda su Rai due che presenta diversi tratti in comune. In primis i ragazzi vengono anche qui come ad Amici selezionati in due squadre differenti da due coach differenti e nel caso entrambi siano interessati a lui è il ragazzo stesso che deve decidere in quale delle due squadre andare. E’ fin troppo ovvio che le analogie ci sono tutte. Poi ovviamente dal 30 marzo scopriremo se si fermano a questo oppure ce ne sono anche altre. Ora oggettivamente da qui ad accusare Maria de Filippi di plagio ce ne corre….ma questo è stato fatto. Risultato? Maria de Filippi già con i nervi a fior di pelle per la strana defezione di Luca Zanforlin a 10 giorno dall’inizio di Amici, ha sentenziato
“Faccio tv da tanti anni e non scimmiotto mai altri programmi; le squadre ad Amici esistono da anni. Dico questo perché nella vita bisogna pensare positivo e non sempre negativo. Ora mi dicono che avrei copiato. Non l’ho mai fatto. Cercate di non essere imbecilli per una volta”.
Ora sinceramente Maria de Filippi arrabbiata noi l’abbiamo vista molte volte…e anche per cose molto meno serie. ma questa volta ha usato dei termini veramente durissimi…Insomma cercate di non essere imbecilli per una volta , io è la prima volta che lo sento pronunciare a Maria de Filippi…e boh! Quanto meno strano sinceramente in quanto oggettivamente non è la prima volta che a Maria de Filippi vengono rivolte accuse del genere.