Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Leonardo Greco a sorpresa porta Bubi Barbara Barbieri a cena.

E adesso vi dobbiamo assolutamente parlare di Leonardo Greco e Bubi Barbarbieri, ma anche di Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri. Insomma il gossip del momento. Di Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri in ogni modo vi abbiamo già parlato diffusamente ieri con un articolo di Visto. Ricordiamo inoltre che Leonardo Greco si è lasciato da poco con Misha Marculet con un messaggio che piu’ che altro sembrava la fine di un rapporto di lavoro…In ogni modo Leonardo Greco ha invitato Bubi Barbara Barbieri ad una serata al Bobadilla. Locale di Bergamo dove lui lavora e organizza la notte dei tronisti. E sempre lo stesso Leonardo ha invitato Bubi ad una cena prima della serata. Ovviamente Bubi Barbara Barbieri ha immediatamente accettato riabilitando Leonardo e definendolo sulla sua pagina facebook alla seguente maniera.

“Ho deciso di accettare di fare una serata al Bobadilla con Leonardo, che per me significa dare una bella ripristinata ai trascorsi non proprio edificanti e passare una serata in serenità con una persona alla quale voglio bene, nonostante gli eventi e il finale del nostro incontro a Uomini e Donne. Ritengo che sia una cosa intelligente e che dimostra che i rancori non devono per forza durare in eterno, che questo fa di Leo un uomo capace di gesti maturi, e io sono felice di lavorare con lui”.

Sappiamo che i due hanno trascorso la serata in totale spensieratezza, ma altro non sappiamo dirvi. Insomma su cosa sia successo e su come abbiano trascorso la serata, vige il massimo riserbo. In ogni modo sempre la stessa Bubi Barbieri su Diletta e Giorgio Alfieri ammonisce nella sua pagina facebook

“Vi chiedo davvero di chiudere sul nascere qualsiasi riferimento a Diletta e Alfieri. Risparmiatemi questa odissea! Se anche bacia un altro tronista, la cosa non deve certo sorprendervi! È noto che le piaccia la categoria, no? Io sono la donna che ero all’inizio e nella vita non ho a che fare con soggetti come Diletta. Perciò non ho mai dovuto cadere così in basso!”.

Exit mobile version