E ora vi parliamo un po’ di Gabriella Barrios. La corteggiatrice del tronista Andrea Offredi. Oggettivamente la ragazza è abbastanza una figura enigmatica della tramissione Uomini e donne. Vediamo dunque di dare qualche informazione in piu’ sulla stessa. Quindi Gabriella Barrios è nata a Cuba diciannove anni fae vive in Italia da sei anni. A scegliere il nostro paese è stata la madre della ragazza che ha scelto il nostro paese per motivi lavorativi. A quanto abbiamo capito Gabriella Barrios ha deciso di puntare subito sulla bellezza, insomma non dovrebbe, mettiamo il condiazionale, avere terminato gli studi. Il percorso lavorativo di Gabriella Barrios passa da Veline dove ha incontrato l’altra “ballerina ” di Amici Lorella Boccia, ha partecipato poi a Miss Cuba Europa nel 2010 e Miss Topolini, che ha invece vinto l’anno scorso. E ha dichiarato
‘Sono contenta di aver vinto un concorso che rappresenta proprio una zona stupenda come quella del lungomare e dei “topolini” e sono felice anche perché il mio sogno è proprio raggiungere il successo nel campo della moda e dello spettacolo, spero che la fascia di Miss Topolini possa portarmi fortuna…Ho già fatto qualche piccolo lavoro nel campo della moda, ma volevo provare l’emozione di una manifestazione così‘.
A Uomini e donne è stata corteggiatrice indecisa. Ossia non aveva ancora capito quale era il cavallo vincente se Eugenio Colombo o Andrea Offredi, ma poi ha scelto il secondo; anche perchè c’era meno concorrenza. Con Andrea ci sono stati baci e coccole che sinceramente non ci hanno emozionato proprio. Ha litigato spesso con la corteggiatrice Rosa sua antagonista alle grazie dell bell’andrea, oggettivamente facendo anche qualche figura pessima come ieri. E’ molto decisa, forse troppo, ma non ci sembra molto propensa ad innamorarsi oggettivamente. Insomma sembra piu’ interessata all’oggetto televisivo. Dalla prossima settimana, vedremo lo scontro con un’altra corteggiatrice di lungo corso televisivo come Stefania Zappa, ex scelta di Marcelo Fuentes. Ci sta simpatica? No.
Rispondi