Oggi, giovedì 7 marzo, si è registrata una nuova puntata . Renata sta meglio ed è tornata, aspetta di sentire l’amico di Angelo dal Brasile…
Tre sedie davanti ad Elga per due per nuovi corteggiatori e una per Giuliano che, pur considerandola la più bella donna entrata in studio e, con riferimento ad Antonio, si chiede se chi ha disprezzato un suo bacio non abbia in realtà baciato una scarpa, tuttavia non la corteggia. Si riapre una veemente discussione, senza esclusione di colpi, fra lei e Antonio che le dice alla romana – “perdeme de vista” -; Luciano , commercialista in pensione, si presenta e la invita a sorridere di più perchè è più bella ; Enrico, consulente farmaceutico, è sorpreso che le altre signore in studio non abbiano solidarizzato con lei nella disputa con Antonio e anche fra loro nasce una polemica, ma la new entry non manifesta alcuna soggezione e lo accusa di non essere stato un “gentleman”. Nuovo round fra Tina ed Elga secondo la quale la prima – donna e madre ha infierito su Mary e protegge sempre Antonio -. Enrico fa i nomi di Gemma, Rossella e, seppure in modo ridotto, di Barbara, mai solidali con Elga. Poi Elga “estrae dal cilindro” ed un eventuale “segreto” che le avrebbe confidato Barbara su Antonio, lei però lo sapeva ma non lo voleva dire e anche ora è difficile per tutti, compresa Maria, capirne il senso; interviene Guido venuto per cercare una persona da amare, secondo lui “qualcuna” è attaccata alla sedia. Gianni, rivolto a Maria, spiega cosa intende quando si parla di una “Signora”! Elga decide di conoscere Enrico.
Tutto a gonfie vele tra Fanny e Luciano, oggi rasato a zero per essere comodo con il casco sulla sua Yamaha. Rossella, a sorpresa, propone a Renato di continuare la loro conoscenza fuori dalla trasmissione e lui non esita ad accettare.Nuovo confronto tra Maria e Domenico, i due continuano a parlare degli sms e delle telefonate intercorse fra loro mentre lui ribadisce che la verità è sotto gli occhi di tutti – io sono è innamorato e lei no- ; Maria replica che Domenico si preoccupa soprattutto del giudizio del pubblico poi, un improvviso attacco di “fou rire” aggredisce Domenico che, ammorbidito, decide si scusarsi con Antonio per la sua passata eccessiva aggressività, causa gelosia, poi si alza e le dà un tenero bacio e, a precisa domanda della conduttrice se a lei piaccia ancora, Maria risponde “se lui si fosse comportato sempre come oggi si”, confermando di temere la sua impusività e di volerla chiudere qui! Arriva per lei da Torino Gianni, tenta di presentarsi nonostante il teatrino di Domenico che non gli dà tregua ma lui non si lascia intimidire, anche se Maria lo ringrazia e lo congeda. Rita, una giovane donna, ha chiamato per Domenico che apprezza molto. Chiarimento tra Michelina ed Ernesto ” il bricconcello” che balla con le giovani.Paola ha trascorso una bella sera con Antonio, lui le riconosce classe e stile, si stanno conoscendo …lei potrebbe essere la donna giusta; Paola dichiara di non accettare il numero di persone che non pensa possano interessarle, vedi Giuliano..Tre nuove signore vengono a conoscere Amleto, lui apprezza e approfondisce con Annamaria, mentre Milena scopre che una sua nipote era compagna di università di Maria. Lapo conosce Maria e Cristina e balla con la prima, mentre Ivano congeda Sabrina.Tema della sfilata maschile è “Lo sport c’est chic”, apre la passerella Luigi rappresentando il basket , come sempre fa da solo e non va bene; Angelo in divisa da calciatore raccoglie ottimi giudizi; segue Domenico che indossa la divisa di un “cavaliere” ma Anahi non è convinta, tuttavia non va male, a parte un cinque; Ernesto, come sempre si fa aiutare da Anahi che lo veste da perfetto lord inglese nella caccia alla volpe, un trionfo, tranne l’uno di Michelina! Giuliano sceglie il suo abbigliamento ,opta per la mise del golfista ma Anahi critica il tutto e le signore non apprezzano; Antonio decide di vestirsi con la stylist che fa vedere come si veste un vero golfista e Antonio ottiene un buon punteggio; Ivano si propone in vestaglia da pugile e delude Barbara perchè troppo coperto; Luciano si veste da solo con abbigliamento da “rider”,(tutti panni suoi); Santo si fa aiutare e sfoggia un perfetto kimono da judoka…con qualche piccola correzione ma prende buonissimi voti;chiude il defilé Renato che ha scelto da solo e si propone in versione “fittnes”, Anahi trova giusti i capi, lui colpisce quasi tutte. La classifica vede all’ultimo posto Luigi e al primo Antonio, Giuliano gli lancia il guanto della sfida! Tina saluta….
da www.mariadefilippi.it
Rispondi