OGGI HO ASSISTITO ALLA SCENA PIU’ PATETICA DELLA MIA VITA…
GIANNI SPERTI (che in testa aveva dell’olio di balena e le timberland perchè pensa di essere un tronista figo quando invece darebbe il buco del culo per un applauso, tutt’ora disoccupato in cerca di un uomo perchè le donne non se lo filano neanche avessero tutto il gomitolo a disposizione) accompagnato da KARINA CASCELLA (la disoccupata più sfigata d’italia che per mantere la popolarità è tornata a leccare il culo di maria perchè altrimenti non se la cagava nessuno) hanno preso il cellulare di una corteggiatrice e si sono fatti tranquillamente i cazzi suoi come se gli fosse tutto concesso e/o dovuto..
alla frase di
KARINA: ma non hai what’s up? .. questo? è davvero tuo cugino? questi? questi altri? (gianni intanto si copiava i numeri di telefono)ammesso e non concesso che quella ragazza stesse prendendo in giro andrea o meno ( perchè le corteggiatrici possono fingere e dire di no all’eventuale scelta – fa parte del programma), è compito suo capirlo..non ha bisogno di mister pezze al culo e miss mamma a pezzi d’italia..si chiama privacy
scena patetica e priva di tatto..devono giustificare il mensile che gli passa la redazione facendo delle stronzate…karina che dice di non parlare bergamasco ad andrea poi ogni 3 sillabe sdialetta e anche male.. PER NON PARLARE DELLA ZAPPA…L’HANNO CHIAMATA PERCHE’ IL TRONO DI ANDREA STA MORENDO…per quello che la conosco farebbe uno strip per un mojito…
ANDATE A LAVORARE….. ..
STATE ROVINANDO UN BEL PROGRAMMA
chissà che questo alla fine di dichiarazione in dichiarazione non ce lo ritroviamo nuovamente sul trono….