Oggi, domenica 17 febbraio, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico . Maria fa gli auguri ad Andrea che oggi compie 25 anni e si presenta in “total black”. Quindi colpi di scena nelle esterne diversamente incrociate! Eleonora annucia il suo ritiro a fine registrazione; in un ‘esterna a sorpresa sul lungotevere vede arrivare Alessandro che vuole fare una chiacchierata amichevole mangiando panini; parlando con lui, la giovane donna non nasconde che le è caduto il mondo addosso quando Eugenio ha accolto con gioia il ritorno di Francesca! Eugenio in studio le rimprovera di non essersi mai aperta con lui, Eleonora replica che è ben contenta di non averlo fatto visto il suo comportamento, Andrea e Alfonso le danno ragione! Esterna di Francesa ed Eugenio, unici spettatori della visione in anteprima di un film specialissimo: il loro percorso fino ad oggi e un “ricominciamo da qui” finale, con baci ed abbracci. Maria, che lo considera in buona fede, lo fa riflettere sulle sue reazioni ai precedenti episodi che riguardavano Francesca e Andrea e sottolinea che lui è abbastanza “variabile” e deve capire se per lui Francesca è un trofeo da strappare al rivale o c’è dell’altro. Eleonora abbandona lo studio e lui non si muove…
17 febbraio 2013
da mariadefilippi.it
Ritorna ritorna, non c’e’ pericoli…tanto questo trono è uguale a centro altri troni, potete anche evitare di darci queste anticipazioni. grazie.
avrà avuto da fare 🙂
Beh si sa dai che lei è molto impegnata con il lavoro, ma prima non lavorava scusate? 😆 😆 😆
Diciamo pure che quello che voleva l’ha ottenuta , tanto si era capito subito che sta qua voleva solo popolarità 😯
Ho sbagliato post, dicevo che è troppo orgogliosa per ritornare questa qua, anche perchè ha capito che non sarà lei la scelta
Sia coemsia il suo trono, è stato veramente ridicolo.
😳 😳