E veniamo adesso a parlarvi della prima intervista del nuovo anno dell’ex tronista di Uomini e donne Francesco Arca , ma sinceramente ci sembra di capire che il bel Francesco ormai abbia abbandonato quasi dimenticato la sua precedente esperienza come tronista e palestrato delle passerelle per dedicarsi anima e corpo alla sua nuova carriera di attore, ovviamente Francesco con le donne va sempre alla grandissima infatti ha avuto storie con donne sempre bellissime come Laura Chiatti, Anna Safroncik e Anny Centis , anche se alcuni ci sono sembrati piu’ che altri dei flirt, in ogni modo ha dichiarato l’ex tronista senese alla rivista Nuovo, questa settimana in edicola
“Questo è il mio momento fortunato” Ho raccolto una eredità pesante: i miei predecessori, Raspar Capparoni ed Ettore Bassi, sono grandi professionisti. Per ora vivo l’esperienza con un po’ di incoscienza. Si è trattato di un grosso impegno, ma sono orgoglioso e contento. Abbiamo lavorato sodo da luglio fino a dicembre. Le nuove puntate andranno in onda nell’ottobre 2013 su Raidue”
[FA_Lite id=”31964″]
E dopo aggiunge orgoglioso sul suo primo ruolo da protagonista
“Sì. E, se non lo interpreterò bene, sarà anche l’ultimo. Me la sto giocando fino in fondo. Conosco tanti attori bravi che, dopo anni di studio, continuano a buttare il sangue ogni giorno, senza mai riuscire ad avere un lavoro importante. Io, in tutta sincerità, mi sento baciato dalla fortuna. Considero questa occasione uno stimolo per mettermi a lavoro ventiquattr’ore su ventiquattro”.
E sui ritmi che a quanto pare sono molto fitti e impegnativi dice
“Quando sei impegnato nelle riprese hai solo il tempo per tornare a casa, per leggerti il copione, per cogliere ulteriori sfumature da proporre il giorno dopo. La verità è che mi sto godendo questo momento molto importante per la mia carriera: cerco di viverlo con grande umiltà e lavorando sodo. Non sono nato con il fuoco sacro della recitazione, perciò devo studiare il doppio degli altri”
Beh sinceramente Francesco Arca dice molte altre cose , queste sono solo le cose piu’ significative , ma ci sembra un’intervista molto onesta e franca.