Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Roberta Ruiu :”non più single?” , ma la scritta scompare subito…

Vi parliamo adesso di Roberta Ruiu , ex corteggiatrice di Uomini e donne del trono Under di Ragazzi e Ragazze, che pero’ purtroppo questo anno per nostra sfortuna non è piu’ presente 🙂 , insomma contrariamente a quanto pensava lei in estate non è stata richiamata, ma pero’ come potete vedere ci ha tenuto ad aggiornare il suo profilo nella sua pagina ufficiale facebook dove ha scritto.

Ho aggiornato personalmente la mia biografia! ❤ Chi volesse godere delle mie perle illuminanti la leggesse,preparandosi a leggere una mia nuova auto celebrazione…chi invece vuole un altro buon motivo per detestarmi dovrebbe leggerla immediatamente,ma seduto!

e questa è la nuova biografia

Perché Ruiu e’ un modo d’essere ❤
Biografia
I miei figli sono la mia vita…amo la mia vita!
L’essere una brava madre,mi fa amare me stessa ❤
Sono strepitosamente brava in tutto ciò che faccio e qualsiasi cosa io abbia fatto nella vita,l’ho fatta ai massimi… Se qualcuno ha problemi nell’accettare questa mia convinzione,non e’ un problema mio…io guardo e passo e se serve,calpesto anche!
Da piccola volevo cantare e in un coro di bambini c
omposto da 40 elementi,io ero quasi sempre la solista…in tutti i programmi televisivi a cui partecipavamo,ero sempre io ad ottenere un ruolo speciale!
Ho cantato per il Papa ed in Vaticano…
In passato ho deciso di pattinare sul ghiaccio a livello agonistico e ho vinto tutto quello che c’era da vincere.
Ho deciso che volevo entrare a far parte di un gruppo musicale,le “lollipop” e dopo 20 selezioni su 6000 ragazze,mi han scelto.
Ho deciso che volevo diventare giornalista e ho preso nel giro di poco tempo il tesserino di giornalista.
Desideravo diventare madre e la vita mi ha fatto il piu bel regalo…ho due figli che danno il senso piu meraviglioso alla mia vita…
Ho voluto fare una pazzia simpatica in un momento particolare della mia vita e ho partecipato al programma di Maria de FILIPPI,nel quale nonostante ci fossero altre 30 persone affamate di visibilità,Io non le ho neppure viste,ma tutti han visto me e direi…SOLO ME.
Ho deciso che volevo diventare presidentessa di una squadra di calcio e ora ne ho due:HSM femminile e maschile e mi diverto a sostenerle.
Ho deciso di riprendermi la mia vita,la mia famiglia e l’uomo che amo…e questo e’ ciò che ho fatto.
Le critiche mi accarezzano e le cattiverie mi sfiorano.
Le persone che volessero odiarmi,possono farlo,perché nella mia vita conta solo quello che penso io di me stessa e quello che pensano i miei figli e la mia famiglia tutta…
Amo essere odiata,perché adoro essere antipatica…
Ho un potere in questa vita…scegliere!e scelgo chi amare e chi detestare e soprattutto da chi farmi amare…
Aggredisco la vita perché essendo esclusivamente mia e dei miei figli,non permetto che essa possa travolgermi…
Benvenuti nel paradisiaco inferno…sono bella da morire e cattiva da far impazzire…
Quello che voglio me lo prendo e tutto ciò che desidero lo ottengo.

Il piu grande premio e’ sicuramente avere avuto i miei figli…
Sono stata campionessa italiana di pattinaggio e
Poi ci metterei,così per ricordarvelo, un Disco di Platino per il singolo “Down Down Down”,un Disco di Platino per l’album “Popstars” ed un
Disco D’oro per il singolo “Batte Forte”…

Dove potete vedere a ha fatto una lunga celebrazione della sua vita , anche come è giusto che sia ci mancherebbe altro, l’unica stranezza è che una blogghina ci aveva segnalato la scritta non piu’ single, ma come potete vedere tale scritta è stata tolta , insomma che ci sia stato un ripensamento improvviso?

Exit mobile version