Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Irene Venturini, corteggiatrice di Eugenio Colombo :”Mai avuta una storia con Mario Balotelli, solo genuina amicizia”

Veniamo adesso a parlarvi di Irene Venturini che tanto per intendersi è la ragazza che Eugenio Colombo ha portato in bagno e li con lei avrebbe provato un approccio che sarebbe andato a finire male in quanto lei non ci sarebbe stata, o meglio questo è quello che ha dichiarato lei, mentre invece secondo Eugenio non c’e’ nulla di vero in queste sue dichiarazioni. Irene Venturini in trasmissione si è sempre presentata vestita acqua e sapone , nonostante sia una bellissima ragazza, nonostante nella sua pagina ci sono scatti molto piu’ provocanti. Di lei si era parlato poi per una amicizia con Mario Balotelli e per altre amicizie con il mondo dello spettacolo. Amicizia di cui vi avevamo dato conto anche noi a seguito della segnalazione di un giornale dove abita lei, ma nel web invece l’amicizia era già diventata un’amicizia particolare , insomma si sospettava che la ragazza avesse avuto con Mario Balotelli una storia, e siccome insomma non sarebbe certo la prima , la storia pareva oltremodo credibile, solo che pero’ non era vero nulla e infatti è la stessa Irene Venturini a predere carta e penna e a scrivere al sito gossiptv.com e qui dice

Per quanto riguarda la storia che mi hanno attribuito con Mario Balotelli, mi sento in dovere di dovermi difendere dalle cattiverie che stanno infangando il mio nome e quello di Mario soprattutto nel rispetto anche in primis di Raffaella che al momento porta in grembo il suo bambino”. La ragazza, oltre a smentire la storia, ci tiene anche a sottolineare l’amicizia che la lega a Balotelli, senza nessun secondo fine: “Io e Mario non abbiamo mai avuto nessuna storia e nemmeno ho mai dichiarato nulla di tutto ciò. Solo una genuina amicizia legata al fatto che siamo anche entrambi di Brescia. Mi è stato attribuito questo flirt da terzi tanto per parlare di me e non la trovo una cosa corretta. Spero che non si debba più tornare su questo discorso”. Irene ci tiene a mantenere tale la sua vita privata, senza permettere ai media si parlare delle sue amicizie o della sua storia: “Il mio passato e le mie amicizie non devono interferire con il mio percorso a Uomini e Donne. Mi hanno messa in croce da subito e ancora non ho avuto modo di farmi conoscere. Non voglio che si parli più della mia vita privata. Se devono parlare che lo facciano in base al mio percorso a Uomini e Donne, non scavando nel mio passato. Non è giusto”.

Insomma ci sembra chiarissimo che la corteggiatrice non gradisca che su di lei si facciano delle facili illazioni e sinceramente non ha nemmeno tutti i torti non credete anche voi? Chissà se questo le basterà per far ricordare a Eugenio Colombo che seduta fra le sue corteggiatrici c’e’ anche lei, dato che ultimamente sembra che se ne sia un po’ dimenticato, insomma come si dice in questi casi che l’abbia un po’ messa in parcheggio.

Exit mobile version