E adesso vi parliamo un po’ del nostro pulcino spelacchiato Andrea Angelini, ovviamente stiamo scherzando, ma ai tempi era questo il soprannome che gli avevamo affibbiato, quindi adesso se lo tiene :). Ricordiamo che Andrea Angelini è stato prima corteggiatore di Ramona Amodeo , ma non venne scelse dalla tronista napoletana che gli preferi’ Mario de Felice, da tronista fu attore della stranissima scelta di Perla Cupini, con la quale pare ebbe avere una breve storia dopo la fine del trono, da allora nulla piu’ , tutte le nostre fonti ce lo davano per single, ed invece a sorpresa è arrivata la voce che si è rifidanzato, leggiamo infatti da Vip questa settimana in edicola, circa la sua nuovissima fidanzata, che capiamo subito poi tanto nuova non essere…
Mi sono rimesso con la mia ex fidanzata con la quale sono stato insieme per cinque anni, quando ero proprio un ragazzino. Non gli ultimi due anni non ci eravamo proprio visti.
ma Andrea preferisce non svelare il nome della sua nuova fiamma , definiamola in questa maniera…
Preferirei non parlarne, perchè quando l’ho lasciata due anni fa lei è stata molto male. Al momento solo sua madre è al corrente del nostro riavvicinamento.
e in merito alla sua storia con l’ex tronista di Uomini e donne Perla Cupini dice
Io e Perla in tre mesi ci siamo visti tre volte. Siamo stati bene in quelle tre occasioni, per carità, ma credo che un rapporto non possa poggiare su tali presupposti….L’ultima volta che l’ho sentita è stato un mese fa. Mi ha mandato un sms per dirmi che era contenta per me che avevo trovato l’amore, al contrario di lei che lo sta ancora cercando.
Ma Andrea Angelini ha anche qualcosa da dire in merito alla sua prima tronista ossia Ramona Amodeo
Io non sono mai stato innamorato di Ramona ai tempi del mio corteggiamento, magari ero semplicemente infatuato di lei. Quando lei e Mario si sono lasciati temevo che lei tornasse in veste di corteggiatrice. Proprio per questo motivo ho affrettato la conclusione del trono, mi sarebbe dispiaciuto doverle dire di no.
E se volete maggiori informazioni ecco a voi un video dello stesso Andrea Angelini che parla degli argomenti dell’intervista.