E ora eccoci nuovamente qua a parlarvi di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, sinceramente a noi questa dichiarazione di Cristian su Facebook non ha stupito assolutamente, insomma che Cristian e Tara siano innamoratissimi ci sembra talmente evidente che onestamente il solo dubitarne ci sembrava ogni modo ridicolo. Ma sicuramente ricorderete che Cristian Galella è stato anche corteggiatore e nel caso specifico della napoletana Paola Frizziero che poi pero’ gli preferi’ l’ex tronista Carmine Fummo, infatti per un breve periodo anche lui divenne tronista ricorderete bene. In ogni modo in tutta questa intrigata vicenda dice Cristian
Io e Tara ci amiamo e vogliamo stare insieme. Il mio passato è passato e oggi ho raggiunto davvero la felicità che cercavo grazie a Tara. Vorrei che non si parlasse più di Paola Frizziero legandola a me, perchè le nostre strade si sono divise quattro anni fa e non c’è nessun motivo per continuare a parlarne.
Insomma ci sembra una palese richiesta da parte del tronista di smettere di legare la sua figura a quella dell’ex tronista napoletana, ricorderete che qualche settimana anche Tara aveva fatto una richiesta analoga, il motivo? Beh non ci crederete ma ci sono ancora delle fans scatenate che vogliono la coppia Cri e Paola , da non credere vero?
gip says
povero Cri le fans di quella tipa sono e saranno il tuo incubo per la vita. Avendo loro un quoziente intellettivo pari ad un oliva, ti nomineranno Paola, la sua “scelta” e tutto quel che lei fece prendendosi gioco di te e dei tuoi sentimenti finchè avranno gli anni per scrivere su una tastiera
aurora says
Invece che stare a giudicare quello che fanno o a cui credono le visionarie fatevi due domande, se c’è chi ancora crede agli asini che volano un motivo ci sarà…..è televisione dovreste saperlo, non tutto è come sembra !!Le visionarie sono parecchio arrabbiate, le storiche sanno la verità e si sono anche stancate di queste commedie !!!!A buon intenditore poche parole …..
angela says
e si che sono arrabbiate, c’è il rischio che vengano a galla molti scheletri negli armadi di qualcuno