Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Stefano de Martino e Belen Rodriguez in stato di fermo a Torre Annunziata per dentenzione di sostanze stupefacenti.

Sinceramente noi stiamo ancora cercando delle conferme a queste notizia che se si rivelerà vera sarà sicuramente uno scoop eccezionale , ma anche una cosa di una vergogna assoluta, in ogni modo la notizia come avrete capito riguarda la showgirls ex Amici (per fortuna) Belen Rodriguez e il ballerino di Amici (per sfortuna) Stefano de Martino che sarebbero in stato di fermo. Leggiamo infatti dal blog di lisolache

Una notizia a dir poco eccezionale e drammatica sta facendo in queste ore il giro delle agenzie di stampa italiane ed estere.
Una chiamata anonima ci ha avvertiti di un blitz appena avvenuto a Torre Annunziata, paesone in provincia di Napoli di Stefano De Martino, il compagno di Belen.
I due sono stati fermati in un blitz dei Carabinieri di Castello di Cisterna e sottoposti a perquisizione personale e veicolare, ove sarebbero stati trovati ben 500 grammi di mariuiana e 350 di fumo, il cosiddetto hascisc. I due sono stati immediatamente tradotti presso la casa circondariale di Poggioreale ove dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La notizia è in piena esplosione e tra un po tutti ne parleranno.
Ora resta da appurare a chi fosse destinata la droga e chi è il mandante o presunto tale.
La notizia non è stata confermata ma le fonti sono molto attendibili.

FONTE NOTIZIA

Sinceramente a noi la coppia non è mai stata simpatica ma se proprio dobbiamo dirvela tutta piu’ che strana questa notizia a noi sembra decisamente incredibile, insomma una bufala bella e buona, in ogni modo vediamo un attimo se saltano fuori altre conferme del caso.

Exit mobile version