Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ultima sulla fiction de Martino e Rodriguez. ” Belen è la mia droga”, farà cmq male?

E veniamo ancora una volta a parlarvi del teatrino dell’assurdo ossia di Belen Rodriguez e del suo fidanzato Fabrizio Corona, pardon volevamo dire Stefano de Martino, ossia quello che in questo periodo recita il ruolo di fidanzato dell’argentina, e poco importa se tutto il web ha capito che questa coppia è totalmente farlocca, come si dcie in questi casi l’importante è bene o male purchè se ne parli e come fare per fare parlare di se, ma è molto semplice, basta fare dichiarazione eclatanti, e quindi una volta sono caduti di motorino e i paparazzi di Novella li trovano già medicati prima che arrivasse l’ambulanza, come se sapessero che sarebbero dovuti cadere…si erano medicati a casa…, la dichiarazione virgolettata di lei che è incinta a Chi e che non era vera , ma che non poteva smentire in quanto in un luogo sperdutissimo del mondo senza tecnologia (Formentera)e etc. etc. E adesso ultima ma sicuramente non ultima dichiarazione dove lui dice che Belen Rodriguez è la sua gloria, ma non poteva dire semplicemente che le vuole bene, oppure se proprio voleva esagerare potete dire alla follia, ma che bisogno c’era di dire che che è come la sua droga..insomma bisogna fare scalpore a tutti i costi, anche perchè altrimenti tutti vedrebbero la verità , ossia questa immensa bufala che ormai va avanti da aprile e quindi aspettando la prossima dichiarazione esplosiva sulla coppia prevista per questo venerdi…e che sarà smentita sabato ecco cosa ha dichiarato Stefano de Martino a Vanity Fair

Stefano, diventa papà?
«Per il momento no. Ogni volta che mi fidanzo lo dicono. Però mi piacerebbe».

Troppo presto?

«Come dice mia madre: “Sono i figli che scelgono quando arrivare”».

Ultimamente il destino è stato clemente nei suoi confronti.

«Ho faticato e ora è arrivata la ricompensa. Lavoro da quando avevo 15 anni. Ho fatto il parcheggiatore, il cameriere e, prima di Amici, il fruttivendolo».

Emma aveva ragione quando disse a Vanity Fair che non era innamorato di lei?

«Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belén. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire».

Può raccontare com’è andata con Belén?

«Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa».

Che cosa c’è stato di sbagliato in tutta la vicenda?

«I tempi. Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno».

 

A presto con le mirabolanti avventure di Stefano de Martino e Belen Rodriguez.

Exit mobile version