Vi parliamo adesso un po’ di uno dei nostri sciupafemmine preferito , eh si è proprio lui , ossia l’ex tronista di Uomini e donne Alessio lo Passo , che abbiamo conosciuto nel trono di Giulia Montanarini, ma che poi le ha veramente combinate di ogni, insomma senza tanti giri di parole è il classico sciupafemmine calabro ligure, per il quale tutte noi donne impazziamo c’e’ poco da fare…e a quanto pare ha fatto un’altra conquista ossia la stupenda Caterina Siviero che abbiamo imparato a conoscere durante il Grande Fratello 12 appena concluso, chissà che il nostro Mister preferito Alessio lo Passo non sia andato in rete con la bella Caterina? Lo sapremo solamente nei prossimi aggiornamenti che siamo sicure vi daremo su di lui…
Archives for 13 Giugno 2012
Maicol Berti ci scrive per diventare tronista, ma Mara Adriani lo prende in giro.
Veniamo adesso a parlarvi un po’ di Maicol Berti il simpatico concorrente del Grande Fratello 10 , che ieri ha risposto ad un nostro articolo sulla nostra pagina twitter del blog di Uomini e donne in questa maniera
Avevamo scritto su Twitter
Vota il tuo tronista di Uomini e donne per settembre.
Ci risponde subito Maicol
Vota il tuo tronista di Uomini e donne per settembre
Ci risponde subito Maicol
io… x favore!!! Ho bisogno di uno straccio di uomo!!!
ma il nostro tweet non passa inosservato a Mara Adriani che subito ci mette lo zampino 🙂
giusto uno straccio…si accontenta anche della gamba della sedia…
le risponde subito Maicol
lo fa di proposito… Xke li vuole tutti x lei..!? Ahah ahahah ahah
Tutto ovviamente in tono molto scherzoso come potete facilmente intuire. Noi cmq per ogni buon conto abbiamo aggiornato il sondaggione…:)
La cantante Alessandra Amoroso va a New York a studiare gospel, ma non dimentica il fidanzato, Maria e gli Amici
E adesso direttamente dalla rivista TV Sorrisi e canzoni vi concediamo questa intervista dedicata alla nostra stupenda canante di Amici Alessandra Amoroso che come potete leggere è in procinto di partire per gli stati uniti e sentiamo cosa ha dichiarato prima di affrontare questo avventuroso viaggio.
«Avevo fatto una scommessa con il mio migliore amico, ero convinta che vincesse Marco Carta visto che era sempre primo al televoto. Ora non fumo da qualche giorno e va benissimo»
«Smettere di fumare, ma è dura. Prima scandivo i momenti della giornata con le sigarette: dopo il caffè, prima delle pulizie, dopo la doccia… Ad “Amici” è stato difficile, avevo le stesse paure e ansie di tre anni fa. Sono felice che sia finita».
«Strano, no? Che devo fare? Mi emoziona il pubblico, mi emoziona Maria. Mi emoziono quando canto, piango anche in concerto, non lo programmo. Cantare è sempre una cosa nuova per me, temo sempre di non piacere».
«Lei piangeva, io piangevo con lei, insomma una tragedia. Poi mi ha detto che le era piaciuta la mia interpretazione. Però anche le cose che mi ha detto Dustin Hoffman in un’altra puntata sono state belle. Dopo, quando ci ripensi e realizzi, sei troppo felice».
«Tendenzialmente è uguale, l’emozione è la stessa. Cambiano solo i vestiti!».
«Però “Amici” lo vivo ogni volta come sono e non come: “Io sono Alessandra Amoroso, io sono qualcuno!”. Provo ancora le stesse sensazioni, io sono una che tende sempre a buttarsi giù, non mi piaccio mai abbastanza».
«Non mi importa nulla dei numeri, non corrispondono alla gente che batte le mani ai concerti o che compra i dischi. A me piace vivere e cantare così, come fosse sempre la prima volta».
«Dal mio vissuto, da certe mie esperienze, da una serie di eventi personali… Non sono una che parla molto del suo privato. Io fuori sono forte, dentro sono debole, sensibile».
«Sono buona, disponibile, estroversa, generosa. Insomma, un po’ di cose buone le ho».
«Sì, dicono che canto di pancia, che sono brava e sensibile. Tanti criticano le mie lacrime ma a tanti piacciono. La soddisfazione c’è, e pure tanta. Però è diversa dalla sicurezza».
«Gianni Morandi, Claudio Baglioni, Elisa… Ho chiacchierato con un po’ di gente. Laura Pausini mi ha detto una cosa molto bella».
«La prima volta che ci siamo incontrate mi ha detto: “Tieniti strette le persone che ci sono sempre state”. Ed è quello che ho fatto».
«La mia famiglia, il mio fidanzato Luca, il mio assistente, le mie migliori amiche che sono quelle di Lecce. Una ha un negozio di parrucchiera, una lavora in uno stock house di vestiti».
«No, per il momento no, ma non si sa mai, anche se io in tv non mi trovo. Stare davanti alle telecamere mi imbarazza molto».
«Maria è un’altra cosa, lei è come la “mamma”, non andrei mai a presentare. Ma come concorrente, oppure ospite, tutta la vita».
«Studierò gospel, prima non avevo mai avuto la possibilità economica, poi non avevo tempo. Invece quest’anno non farò il tour estivo. A New York non ci sono mai stata, l’ho vista solo nei film, un po’ mi spaventa».
«Beh, è una città così grande. E poi ho paura di volare, un viaggio così lungo… Comunque se devo volare, volo».
«Un po’ tutto, tira fuori un qualcosa che c’è dentro. Adoro la musica inglese, la lingua, il sound, il modo di cantare molto spirituale».
«Non dipende da me, non le scrivo io, e comunque mi piacciono molto perché nel bene e nel male riesco a cantare il mio passato, il mio vissuto e anche il mio presente, riesco a calarmi nella parte. Mi piacerebbe fare canzoni più soul, arriverà il momento».
È vero che nella Grande Mela farai pure la barista?
«Mi piacerebbe, non so stare senza lavorare. Probabilmente cercherò lavoro in un bar o qualcosa del genere. Torno a fare ciò che facevo prima».
Non temi l’assalto al bar di tutti gli italiani a New York?
«Spero di no! Vorrei tornare alla mia vita di prima, un po’ mi manca. Vorrei fare un salto nel passato senza usare la macchina del tempo».Che cosa ti manca del passato?
«Questo lavoro è sicuramente differente da quello che facevo, è più stancante, più stressante. Mi manca la semplicità delle cose. Sono un personaggio pubblico, è più difficile uscire, andare al mare, mettere la musica a palla. Mi sento sempre giudicata o sotto tiro».Una volta sognavi di conoscere Mina.
«Un sogno che non si è mai realizzato, purtroppo».Il prossimo sogno?
«Un concerto a San Siro. E speriamo che non faccia la fine del sogno di Mina…».TvSorrisieCanzoni
Cristiano Malgioglio offende Valerio Scanu che risponde durissimo da Twitter.
E veniamo adesso a parlarvi un po’ di Cristiano Malgioglio in quanto nell’ultima intervista rilasciata al sito web di DavideMaggio ha veramente sparato a zero un po’ su tutti i protagonisti di Amici Big, ma su alcuni come nel caso di Valerio Scanu non si è veramente contenuto a nostro modesto avviso. In ogni modo dice Cristiano in riferimento a Emma Marrone
“Emma deve pensare a cantare e basta. Ai miei tempi il gossip su artiste come Mina, Patty Pravo, Milva o la Vanoni era un’altra cosa. Un gossip sano, di classe. Oggi invece con questi personaggi si vola basso, Emma deve pensare alla sua voce, a fare delle belle canzoni e non deve dare importanza a Belen e a questo ragazzino.”
e su Valerio Scanu ha detto
Scanu, è montato. L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto: ‘Lui non farà mai niente’. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico. I grandi artisti sanno essere generosi con i fan, guarda ad esempio Justin Bieber.
ma Valerio Scanu che notoriamente è un caratteriale non si è fatto certo attendere e dal suo strimento di informazione preferito ossia twitter ha ribattuto durissimo dicendo
“Tu che non sai cosa inventarti per apparire t informo: ho sempre DISPENSATO autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi.”
Sinceramente con tutto il rispetto per Cristiano Malgioglio , ma utilizzare queste parole nei confronti di Valerio Scanu , non è certo stato il massimo dell’educazione e del rispetto secondo noi.
Diletta Pagliano e Leonardo Greco sono in crisi , ma arriva anche il Giallo!!
E ritorniamo adesso un po’ a parlarvi di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, perchè a questo pare fra la nostra bella coppiettina spifferano forti venti di crisi, infatti Domenica Leonardo Greco aveva riattivato il suo profilo privato che Diletta Pagliano non gradiva avesse e ha scritto con ovvio riferimento a Diletta Pagliano
Sai frate almeno le pecore sanno ascoltare il pastore.. Pero in ogni gregge c’e sempre la pecora nera.. Io con il nero addosso mi spengo.. Molto meglio il bianco il bianco acceso.. E poi c e il detto meglio un giorno da leoni che mille da coglioni.. A no che mille da pecora.. Una pecora tira l altra e cosi via
La stessa Diletta Pagliano in questi giorni sta scrivendo messaggi dove si dice triste, sola e delusa, e proprio ieri arriva sulla pagina di Leonardo Greco il seguente messaggio
Mi trovo costretto a scrivere x correttezza nei vostri confronti perche’ purtroppo ci sono persone che siccome credono che essere personaggi pubblici vuol dire essere trattati come animali da circo ( e intendo personaggio pubblico non vip o chissà che ma aver partecipato a un programma televisivo e nient altro ) vi devo dire che non è un momento bello tra noi ma che questa volta con tutte le mie forze cerchero’ tenerlo x me… Quindi vi saluto e a tutti chiedo solo un minimo di rispetto. La cosa la gestiremo e l’affronteremo come meglio crediamo io e Diletta.
Nella fans page di Leonardo Greco, ma il giallo arriva adesso in quanto lo stesso messaggio è stato poi successivamente cancellato…e allora che dobbiamo pensare ? Crisi o non crisi , crediamo che nella giornata di oggi ne sapremo sicuramente molto di piu’….voi che ne dite?
I nuovi inquietanti tatuaggi di Alessio lo Passo.
E adesso direttamente da facebook potevamo certo non mostrarvi i nuovissimi inquietanti tatuaggi del nostro Alessio lo Passo? Certo che potevamo non mostrarveli, ma siccome siamo un po’ perfidelle eccoli qua a voi, e non ci ringraziate mi raccomando, 🙂
Il forum ufficiale scrive una lettera a Teresanna Pugliese e a Francesco Monte.
In settimana le ragazze del forum ufficiale di Teresanna Pugliese incontreranno la loro amata e nell’occasione le consegneranno una lettera , ecco cosa ci sarà scritto.
Forse questa è una di quelle frasi che più esprime ciò che sentiamo in questo momento tutte noi..
Spesso ci chiediamo come è possibile emozionarsi vedendo due perfetti sconosciuti, due persone semplici come voi ma che nella loro semplicità ci fanno sognare ad occhi aperti..
Vedere una vostra foto, un vostro video, significa per noi sorridere, emozionarsi, piangere e talvolta ridere di cuore..
Il vostro non è stato un percorso semplice..avete lottato e noi fans con voi..ma alla fine come si dice “L’amore, quello vero, trionfa sempre” ed il vostro è trionfato, dando finalmente vita ad una realtà bella come la vostra…
Tanti sono i vostri sostenitori, le persone che hanno veramente capito chi sono Francesco e Teresanna…non Francesco il tronista e Teresanna la corteggiatrice o viceversa…ma semplicemente Francesco e Teresanna…
Ognuno di noi nel suo cuore ha il desiderio di incontrarvi un giorno..per guardarvi negli occhi e ringraziarvi di cuore per tutte le emozione che ci avete regalato e ci regalate, ed anche chi è meno fortunato che ancora deve incontrarvi è come se lo facesse ad ogni serata che fate, poichè si è creata ormai una grande famiglia dove ognuno di noi mette foto, video e racconta le emozioni che ha provato nell’incontrare voi..così da condividere insieme tutto ciò che vi riguarda..La cosiddetta “Famiglia Tefranina”..
Nella speranze che un giorno possiate leggere questa lettera vi mandiamo un grosso bacio e un caloroso abbraccio..
restate sempre le persone semplici che siete..
Vi auguriamo il meglio…