Veniamo adesso a parlarvi dell’ultima intervista che ha rilasciato la cantante vincitrice di Amici Big Alessandra Amoroso che è voluta ritornare su quanto accaduto nella trasmissione Amici, dove di fatto Belen Rodriguez nell’ultima puntata ha preferito non presentarsi per paura di prendersi una raffica di fischi, dato che oltretutto l’ultima puntata si è tenuta all’Arena di Verona dove diciamo pure che il pubblico presente molto piu’ numeroso era difficilmente controllabile, in ogni modo dice Alessandra Amoroso
I fischi contro Belen Rodriguez? Il pubblico ha sbagliato.Io non avrei fischiato nessuno, come il pubblico ha fatto con Belen. I ‘buuu’ fanno troppo male”,
ma Alessandra ha anche parlato della sua amica Emma Marrone della quale ci ha tenuto a dichiarare.
“Emma ora sta bene. Uscirà rafforzata da questa storia. Le ha fatto male che sia successo tutto sotto gli occhi del pubblico”.
E su chi ritiene la sua amicizia con Emma Fasulla dice
“Chi lo pensa è in malafede. Ci siamo trovate subito, siamo tutte e due pugliesi, legatissime alla famiglia. Lei però sembra forte, ma dentro è fragilissima. Io faccio la figura della piagnona, perché sono emotiva, ma lotto con tutta me stessa”.
Marocchina says
Non ho nulla contro di te , ma devo dirti che ho sempre considerato Valerio Scanu molto, ma molto + bravo di te, e che Maria gli ha rubbbbbbbbbbbbato la Vittoria e per questo l ha mandato poi a vincere Sanremo hihihihi!
gia…hanno fischiato solo contro belen…avrebbero dovuto fischiare anche te visto che la tua vittoria era gia organizzata…ti piace vincere facile eh????????
que bello
Ale!!!!!!!!!!! Zietta!!!!!!!!!!!ma quanto sei matta hihihihi! che spettacolo di donnina che sei hihihihihi!!!!!