Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessandra Amoroso pronta a volare in America , ma non a presentare il fidanzato a Belen Rodriguez….

E adesso vi parliamo un po’ dell’ultima intervista che la cantante Alessandra Amoroso ha rilasciato a tgcom24, un’intervista veramente molto interessante, le viene chiesto quando ha deciso di dividere la vincita con la corregionale Emma Marrone , salentina come lei e Alessandra Amoroso risponde

 

 

“E’ stato naturale. L’idea è nata durante le nostre esibizioni nella finalissima e ho voluto tenerla per mano anche durante la proclamazione della mia vittoria. Era giusto per far vedere la verità: ossia che tra noi non c’è alcuna rivalità e che la nostra amicizia dura, indipendentemente dall’esito del televoto.”

e confessa la sua voglia di andare in America infatti dice

“Non ho mai visto quel Paese, per due mesi voglio perfezionare il mio inglese e soprattutto studiare musica gospel. Andrò in una chiesa per mischiarmi con le altre persone e cantare un po’ alla ‘Sister Act’, film che ho amato moltissimo. Lavorerò anche nel frattempo perché stare con le mani in mano proprio non riesco!”

e del suo fidanzato Luca dice

’ un rapporto mai banale, lavoriamo assieme e questa è una grande fortuna. Non ci facciamo mancare nulla dalle piccole sorprese alle cenette romantiche. Siamo molto complici e condividiamo molto tempo assieme. Siamo giovani ma confesso che di tanto in tanto sogno di portarlo all’altare. Ci tengo a tenere riservata questa storia, circolano pochissime foto di noi due assieme.”

le viene detto X: ‘Lo sa che belen è una sua fan?’
e lei risponde

‘Lo so. Me l’ha detto e mi fa piacere, ma io il mio fidanzato non glielo presento….

beh non si puo’ certo dire che non abbia prontezza nel rispondere e le idee chiare sul suo futuro che ne dite?

Exit mobile version