Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Salvatore Angelucci e Karina Cascella spiegano la crisi passata.

E adesso vi parliamo un po’ di Salvatore Angelucci e Karina Cascella che come saprete perfettamente da circa una settimana sono tornati insieme, come abbiamo detto anche perche’ la loro storia d’amore non era ovviamente finita, ma intelligentemente hanno pensato anche al bene della piccola Ginevra. Ricorderete che Karina Cascella circa 6 mesi fa aveva annunciato che praticamente lei e Salvatore Angelucci stavano vivendo da separati in casa e che lei non riusciva piu’ a fare finte di nulla, ma adesso il peggio è passato, anzi è tutto passato dato che i due sono tornati insieme. Dice la stessa Karina Cascella.

oltà come persona, ma i veri motivi non li conosco nemmeno io. Salvatore non era più lo stesso, ma di certo non centravano nè Karina nè la nostra meravigliosa Ginevra. Anzi, siamo stati bravi a tener duro per lei e a continuare a vivere sotto lo stesso tetto… Sono certo che il peggio sia passato e sono comunque consapevole dei miei limiti. Comunque mi sono chiarito con me stesso e ora vedo un futuro in discesa”.

Gli fa eco Salvatore Angelucci che fa delle attente rivelazioni.

Per me stare a Riccione o Milano era la stessa cosa. Ho tanti amici qui, come lì. E comunque la mia vita è irregolare: non ci sono mai, sono sempre in giro per lavoro, ho orari strani, vivo la notte. E quando sono a casa ammetto di passare più tempo a suonare o davanti al pc che con la mia famiglia. Ora che siamo a Milano, però, è migliorata sicuramente la vita di Karina: a Riccione non aveva amiche, non sapeva cosa fare. Così, da quando ci siamo trasferiti, mi rompe di meno. Ho meno pressione da parte sua”.

Insomma noi come siano andate veramente le cose non le sappiamo , quello che sappiamo è che sono tornati insieme e lasciateci dire che l’importante è che tutto sia andato nel migliore dei modi. Queste dichiarazioni sono state estrapolate da Visto nei prossimi giorni vi proporremo anche l’intervista integrale 🙂

Exit mobile version