Ora noi non sappiamo il motivo vero di tutta questa acredine , una cosa è veramente certa a Andrea Angelini la tronista , ex sua corteggiatrice Giorgia Lucini , non riesce proprio a mandarla giù, insomma c’ha ancora veramente il dente avvelenatissimo per non dire altro e nell’ultima intervista che ha rilasciato alla rivista Eva ha dichiarato
” Nutro perplessità sulla verginità di Giorgia. Chiedetele di un calciatore che frequentava prima di partecipare a Uomini e Donne”.
Dichiarazione che aveva già fatto in precedenza, ma a questo giro l’Angelini si procura anche di riportare doverosamente la fonte che altri non è se non la sua ex Perla Cupini e infatti dice
“Mi è stato riferito da Perla Cupini, con la quale sono stato insieme tre mesi dopo il mio trono. Per di più Giorgia è stata anche falsa perché in trasmissione ha fatto finta di non conoscere Perla, con la quale invece tempo prima aveva avuto un battibecco su Facebook proprio in merito a questo tizio, che sinceramente ammiro per aver deciso di non andare in televisione. Perla è ancora amica di questo ragazzo”.
Beh sinceramente questa è una notizia che deve essere assolutamente approfondita…ci sembra che la situazione di questa dichiarazione la posizione della tronista di Nettuno cominci a traballare un po’ , particolarmente e quando la notizia arriverà a Tina in particolare modo.
Rispondi