Veniamo adesso a parlarvi della bella e brava cantante di Amici Alessandra Amoroso che è stata accusata di plagio da un suo collega artista come lei. Oggettivamente riteniamo che una brava cantante come Alessandra Amoroso non abbia certo di copiare nulla a nessuno, ma questa è solo una nostra personaissima opinione ci mancherebbe. Fatto sta che a meno da un mese dall’uscita di “Fuoco d’Artificio”, sandrina si trova costretta a sostenere questa accusa che oggettivamente non le farà fare i salti di gioia. Infatti il giovane rapper Abe Kayn ha trovato che nel suo video chiamato in bilico ci fossero troppe similitudine con il video di Alessandra Amoroso di cui sopra.
Oggettivamente abbiamo fatto qualche ricerca e abbiamo notato che fra i due videoclip c’e’ solamente tre settimane di differenza, insomma ci sembra strano parlare di plagio con questi tempi così ravvicinati in ogni modo il rapper Abe Kayn dichiara
“Non ho idea di cosa sia successo,lo ammetto, i tempi sono troppo stretti perché si possa pensare di un furto intellettuale da parte della Amoroso. Tuttavia, sarei curioso di sapere se si tratta di pura coincidenza, o se qualcuno di coloro che hanno ideato il suo videoclip avevano avuto modo di vedere il mio, prima che lo pubblicassi”
Beh a questo punto per svelare l’arcano non ci rimane che attendere la risposta ufficiale di Alessandra Amoroso che sicuramente non tarderà ad arrivare.
Rispondi